Ogni tuo desiderio

Franco si crede uno scopatore, un uomo dalle mille risorse. Sua moglie Miranda è stata una sua conquista. Merce di prima classe. Ora che ne è annoiato, pesca in mare torbido e sconosciuto, dove abbocca Karen. Donna provocante e disponibile, diventa la sua ossessione.

Franco è morto assassinato. Pugnalato. Aveva in bagagliaio delle valigie, un appuntamento in motel e la promessa di Karen: esaudire ogni suo desiderio.

Estratti

Lei era la donna.
Quella che per anni aveva cercato. Era arrivato addirittura a mettere un annuncio su un sito di incontri. Non si era spaventata dalle fotografie caricate sul suo profilo.

Profumato come una puttana, con una camicia nera lasciata fuori dai jeans scoloriti. Dimostrava più di quarant’anni, ma si comportava da ventenne arrapato. Il pizzetto cominciava a essere pepato come i capelli castani che portava tirati indietro con una coda che non lo rendeva figo, ma ridicolo.

Arrivato davanti alla stanza, entrò senza bussare. Fu un attimo: si ritrovò una benda intorno agli occhi. Si irrigidì, ma una carezza lieve, che indugiò sulle labbra, lo rassicurò aumentando il suo desiderio.

Il sangue stava colando copiosamente dall’apertura rossastra.
Il dono era stupendo.
In bilico tra la vita e la morte, consapevole.
«Lo sai che ti manca poco, vero?» usò un tono dolce, quasi infantile.

Numero massimo di recensioni raggiunte!